Prodotti area metallo

La marcatura laser su metallo è da sempre stata il nostro punto di forza e permette di realizzare lavorazioni estremamente rapide e precise. Si parla di incisione laser profonda quando il materiale viene letteralmente inciso in maniera indelebile e notabile al tatto (incisione 3D), differente è invece la marcatura di ricottura (o annerimento superficiale) che rivela solamente dei pigmenti del metallo, mantenendo quindi la superficie liscia.
La marcatura laser è un metodo estremamente preciso e durevole che non danneggia la superficie del materiale, e che si rivela essere resistente ad acidi, agenti chimici e fenomeni di corrosione. È inoltre un metodo rapido, che non prevede lavorazioni preventive o successive e garantisce lâ™identificazione unica dei prodotti e la loro tracciabilità nel tempo.
I metalli su cui è possibile effettuare una marcatura laser sono: acciaio inossidabile (acciaio inox), acciaio di alta qualità, acciaio verniciato, acciaio al carbonio, acciai legati, acciai super rapidi, rame, ferro, metalli ferrosi, metalli temprati, metalli rivestiti, magnesio, alluminio, alluminio anodizzato, carburi, ottone, titanio, leghe di titanio e metalli preziosi come argento, oro, platino e palladio.


Copyright © Omega Laser, 2018. Per ulteriori informazioni visita la pagina Termini e Condizioni di Utilizzo.

Credits